inlingua Imola è diventata centro MAD!

La MAD - Messa a Disposizione - è una candidatura spontanea che può essere presentata agli istituti italiani di ogni ordine e grado.

Il periodo da agosto a ottobre è particolarmente adatto per inviare la MAD.

Con la MAD ci si rende disponibili per eventuali incarichi di supplenza a tempo determinato. Il modello da compilare si trova anche online.

La MAD è riconosciuta dal MIUR e permette di ottenere punteggio per le graduatorie …e naturalmente, uno stipendio regolare!

Per potere inviare la MAD ti basta possedere una laurea triennale, o un diploma, se hai intenzione di candidarti per il personale ATA.

La MAD può essere inviata autonomamente, però, occorre prestare attenzione per evitare errori che pregiudicano il suo successo.

Per avere la certezza di inviare una domanda di Messa a Disposizione perfettamente corretta e ai giusti indirizzi, affidati al nostro centro MAD: avrai la garanzia di una MAD impeccabile!

·       I nostri consulenti specializzati, infatti, prima dell’invio ti contatteranno per controllare se ci sono eventuali errori e correggerli insieme a te. Non solo, sapranno anche indicarti i periodi migliori in cui effettuare l’invio, anche programmato se intendi fare più invii, per avere così più possibilità di essere chiamato.

·       Avrai inoltre la garanzia di far arrivare la tua MAD agli indirizzi giusti. Grazie alla collaborazione con tre importanti realtà del mondo scolastico (Nuvola, Spaggiari e Argo) la tua domanda sarà automaticamente caricata sui portali provati degli istituti.

·       La tua domanda di Messa A Disposizione sarà anche inserita nell’Elenco Nazionale Supplenti consultato da tuti oltre 12mila istituti in tutta Italia.

Riceverai infine un report che ti confermerà l’invio della tua MAD a tutti gli istituti da te selezionati.

Ti serviranno solo 9 minuti… pensiamo a tutto noi!

Inizia ora a compilare la tua MAD!