corsi di inglese per bambini Disney English

DISNEY ENGLISH

 

 

Nuovi corsi in partenza a Ottobre 2017! 

Per avere tutte le informazioni chiamateci allo

0542 32260 o mandate una mail a info@inlinguaimola.it o venite a trovarci !

                                      

                              

 

 

 

  

 

 

             

  

 

Dal momento del debutto di Topolino nel 1928, la Disney è stata la principale società di intrattenimento per la famiglia intutto il mondo. Attraverso storie senza tempo e personaggi, come Biancaneve e i sette nani, Il Re Leone, Toy Story, Topolino, Paperino e Pippo, i bambini e gli adulti hanno avuto un legame speciale con la Disney. Disney si dedica alla pubblicazione di libri per bambini e allo sviluppo di materiali di apprendimento della lingua inglese da più di 70 anni.

Attingendo a questa conoscenza, la Disney ha creato Disney English,una forma innovativa di apprendimento della lingua inglese che porterà il vostro bambino ad imparare l'inglese nel modo più efficace. Nello sviluppo del programma Disney English ha lavorato con un team accademico di fama mondiale per creare un sistema di apprendimento unico chiamato Disney ISA (Immersive Storytelling Approach). Questo approccio utilizza tutte le abilità innate del bambino per stimolare la sua capacità di apprendere. Attraverso l'esperienza di Disney English, il bambino proverà che l'apprendimento è divertente e svilupperà una passione per l'apprendimento della lingua inglese.

 

Il Metodo


Il nuovo corso Disney English è suddiviso in sette livelli per bambini dai 3 ai 10 anni. Il corso è strutturato in linea con lo sviluppo cognitivo dei bambini per stimolarne l’interesse. I bambini potranno migliorare le loro competenze comunicative attraverso l’aiuto di una lavagna interattiva che li proietterà nel mondo della lingua inglese e dei loro personaggi Disney preferiti. Il corso si basa sul metodo ISA (Immersive Storytelling Approach) che permetterà di imparare attraverso racconti interattivi. Disney English è stato pensato per i bambini provenienti da famiglie dove l’inglese non è la prima lingua. Durante il corso i bambini impareranno a comunicare con il mondo attraverso giochi, canzoni e racconti, il tutto sempre in compagnia dei loro personaggi preferiti. L’ambiente allegro e l’utilizzo di una tecnologia innovativa aiuteranno i bambini ad apprendere velocemente e a capire che imparare una nuova lingua può essere facile e molto divertente.